Vai al contenuto

Concluso il raduno precampionato a Tambre per i fischietti veneziani

  • di
Si è concluso il raduno precampionato che ha visto gli arbitri e gli osservatori OTS passare due giorni a Tambre (BL) tra attività tecnica in aula, allenamenti e divertimento.
I giovani fischietti veneziani si sono concentrati sulla ripresa delle attività in vista dell’imminente inizio dei campionati per la nuova stagione sportiva. Per l’occasione, sono stati svolti specifici allenamenti sul terreno di gioco per migliorare e rinforzare sia le capacità atletiche che quelle tecniche dello spostamento, del posizionamento e della gestione di diverse situazioni.
In aula è stata illustrata la circolare 1 da parte di Simone Schiavo, componente del settore tecnico, e sono state spiegate le disposizioni tecniche per la nuova stagione sportiva.
Il weekend è stato anche un momento di ritrovo e di condivisione di momenti tra i vari associati che si sono potuti rincontrare dopo la pausa estiva.
 
Per l’occasione sono state ufficialmente presentate e consegnate le nuove tute sezionali agli associati veneziani.
La tuta è il risultato di mesi di lavoro e di prove in collaborazione con Macron per riuscire a rappresentare al meglio lo stile veneziano attraverso l’utilizzo di tonalità che ricordano quelle del Gonfalone di San Marco.
Il risultato è stato possibile anche grazie lo sponsor Eurohygiene2 (www.eurohygiene2.com) che ha creduto nel progetto finanziando la realizzazione del prodotto.
Grande soddisfazione da parte del presidente Gottardi per l’ottimo risultato ottenuto. Ora è il momento di scendere in campo!